Crea sito
Indice del forum
Log inLog in
RegistratiRegistrati   FAQFAQ   CercaCerca   UtentiUtenti   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati

federalismo
Vai a Precedente  1, 2, 3

Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Politica (Governi, cultura, diplomazia...)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Istvan
Capitano veterano

MessaggioInviato: Gio Ott 27, 2005 2:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

ehi, io accetto solo analcoolici ... tanto c'è castra che beve anche per me! Laughing
Profilo Invia messaggio privato
panta1978
Capitano veterano

MessaggioInviato: Gio Ott 27, 2005 2:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Istvan ha scritto:
ehi, io accetto solo analcoolici ... tanto c'è castra che beve anche per me! Laughing

Dopo civanon potresti iscriverti ad analcolisti anonimi.
IlDioMarte
Capitano èlite

MessaggioInviato: Gio Ott 27, 2005 6:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ayrton ha scritto:
IlDioMarte ha scritto:

Ayrton ha scritto:
Sfortunatamente non ho voglia di impegarmi a spiegarle la grammatice italiane e tecniche di comunicazione.

Questa dove l'hai :cuss: presa io come ho gia ampiamente detto non ne so nulla, se a te piace accusare sono affari tuoi ma non provare ad accusarmi ingiustamente. Non mi stupirebbe affatto che l'avessi scrittu tu, sicuramente me l'hai associata (ti è chiaro ora a cosa mi riferivo) ingiustamente

Mi sono accorto ora che effettivamente quella frase era stata scritta non da "Ayrton" ma da "Ospite". Probabilmente la prima volta non c'ho fatto neanche caso visto che tanto si capiva che era stata scritta da te (sia dal fatto che hai risposto ad un post rivolto a te e sia dallo "stile" del messaggio). Ovviamente ancora adesso rimango convinto che l'autore sia te.
panta1978 ha scritto:
AVETE ROTTO

Facciamo come all'asilo? Basta tutti e due. Non mi interessa chi ha cominciato per primo.

Seriamente, pensiamo a CIV e non facciamo polemiche inutili. Se ci sono state incomprensioni quel che è stato è stato, ma siamo tutti adulti e vaccinati e quindi è ora di finirla. Va bene?

Ah per me va benissimo. Infatti avevo già proposto in precedenza di porre fine a questa discussione.
panta1978
Capitano veterano

MessaggioInviato: Ven Ott 28, 2005 9:07 am    Oggetto: Rispondi citando

IlDioMarte ha scritto:
Ayrton ha scritto:
IlDioMarte ha scritto:

Ayrton ha scritto:
Sfortunatamente non ho voglia di impegarmi a spiegarle la grammatice italiane e tecniche di comunicazione.

Questa dove l'hai :cuss: presa io come ho gia ampiamente detto non ne so nulla, se a te piace accusare sono affari tuoi ma non provare ad accusarmi ingiustamente. Non mi stupirebbe affatto che l'avessi scrittu tu, sicuramente me l'hai associata (ti è chiaro ora a cosa mi riferivo) ingiustamente

Mi sono accorto ora che effettivamente quella frase era stata scritta non da "Ayrton" ma da "Ospite". Probabilmente la prima volta non c'ho fatto neanche caso visto che tanto si capiva che era stata scritta da te (sia dal fatto che hai risposto ad un post rivolto a te e sia dallo "stile" del messaggio). Ovviamente ancora adesso rimango convinto che l'autore sia te.
panta1978 ha scritto:
AVETE ROTTO

Facciamo come all'asilo? Basta tutti e due. Non mi interessa chi ha cominciato per primo.

Seriamente, pensiamo a CIV e non facciamo polemiche inutili. Se ci sono state incomprensioni quel che è stato è stato, ma siamo tutti adulti e vaccinati e quindi è ora di finirla. Va bene?

Ah per me va benissimo. Infatti avevo già proposto in precedenza di porre fine a questa discussione.

OK, le ambasciate hanno funzionato.
Ayrton
Capo barbaro

MessaggioInviato: Ven Ott 28, 2005 11:37 am    Oggetto: Rispondi citando

IlDioMarte ha scritto:

ricordatevi di questo, ogni volta che un messaggio non è registrato potresti essere tu il prossimo a essere accusato. Per la pace sono d'accordo.
admixture
Barbaro

MessaggioInviato: Lun Nov 28, 2005 3:55 am    Oggetto: Rispondi citando

What is SOCKS proxy server?
SOCKS is a networking proxy protocol that enables hosts on one side of a SOCKS server to gain full access to hosts on the other side of the SOCKS server without requiring direct IP-reachability. SOCKS is often used as a network firewall, redirecting connection requests from hosts on opposite sides of a SOCKS server. The SOCKS server authenticates and authorizes requests, establishes a proxy connection, and relays data between hosts.

http://www.socksproxylist.com
castracani
Capitano leader

MessaggioInviato: Mar Dic 20, 2005 3:57 am    Oggetto: Rispondi citando

Per fortuna che c'è Admixture a chiudere con garbo ogni polemica... Very Happy
Siete piuttosto assenti...
pianedimorro
Capitano èlite

MessaggioInviato: Mar Dic 20, 2005 10:38 am    Oggetto: Rispondi citando

castracani ha scritto:

Anche tu, però ...

Questo è il nuovo sito di Civilization.
Profilo Invia messaggio privato HomePage
castracani
Capitano leader

MessaggioInviato: Sab Dic 31, 2005 4:24 am    Oggetto: Rispondi citando

pianedimorro ha scritto:
castracani ha scritto:

Anche tu, però ...

Se non posso... Oggi ci sono, domani chissà ...dopodomani senz' altro!

Buon anno a chi non mi ha letto altrove!
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Politica (Governi, cultura, diplomazia...) Tutti i fusi orari sono GMT
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

Vai a:  
Puoi inserire nuovi argomenti
Puoi rispondere a tutti gli argomenti