Crea sito
Indice del forum
Log inLog in
RegistratiRegistrati   FAQFAQ   CercaCerca   UtentiUtenti   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati

Qualcosa anche per l'estetica

Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Scienza e scoperte tecnologiche
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
andrea-cox
Barbaro

MessaggioInviato: Ven Ott 14, 2005 4:10 pm    Oggetto: Qualcosa anche per l'estetica Rispondi citando

potrebbe essere carina un'animazione per ogni scoperta...o almeno per le più importanti, non dico un filmato...ma una piccola animazione

ad esempio, scopro la polvere da sparo e si verifica un'esplosione da qualke parte

oppure scopro missilistica e vedo un piccolo missile partire dalla capitale, e poi magari schiantarsi poco più in là!
Profilo Invia messaggio privato
maverick
Capo barbaro

MessaggioInviato: Sab Ott 15, 2005 10:55 am    Oggetto: Rispondi citando

SI, MA SE VOGLIAMO AGGIUNGERE QUALCHE CICCA LE IMMAGINI DEL CAPO DELLA CIV DOVREBBERO ESSERE CARATTERIZZATE DALLA
FORMA DI GOVENO UTILIZZATA.
VORREI VEDERE CESARE IN VERSIONE LENIN O SERSE COME MUSSOLINI.................
Ayrton
Capo barbaro

MessaggioInviato: Mar Ott 25, 2005 10:24 am    Oggetto: Rispondi citando

A me piacerebbe molto che anche le città si presentassero in maniera diversa, esempio se ho appena costuito una meraviglia mi piacerebbe che l'immagine si differenziasse dalle altre per diversi turni
pianedimorro
Capitano èlite

MessaggioInviato: Mar Ott 25, 2005 12:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ayrton ha scritto:
A me piacerebbe molto che anche le città si presentassero in maniera diversa, esempio se ho appena costuito una meraviglia mi piacerebbe che l'immagine si differenziasse dalle altre per diversi turni

Per quel che ne so io, l'aspetto delle città dovrebbe essere abbastanza diverso da quello a cui siamo abituati con civ 3, nel senso che con un adeguato zoom sarà possibile "vedere" direttamente gli edifici cittadini senza aprire il pannello cittadino. In pratica, se una città avrà costruito il colosso, questo dovrebbe essere visibile direttamente dalla schermata del gioco, quindi senza "aprire" la città.

In questo senso, mi sembra che ti abbiano accontentato ... Wink

Questo è il nuovo sito di Civilization.
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Istvan
Capitano veterano

MessaggioInviato: Mar Ott 25, 2005 2:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

pianedimorro ha scritto:
Ayrton ha scritto:

Per quel che ne so io, l'aspetto delle città dovrebbe essere abbastanza diverso da quello a cui siamo abituati con civ 3, nel senso che con un adeguato zoom sarà possibile "vedere" direttamente gli edifici cittadini senza aprire il pannello cittadino. In pratica, se una città avrà costruito il colosso, questo dovrebbe essere visibile direttamente dalla schermata del gioco, quindi senza "aprire" la città.

In questo senso, mi sembra che ti abbiano accontentato ... Wink

in effetti è utile ... dopo lunghe partite, non mi ricordo + se una meraviglia l'ho io oppure un altro Confused
Ayrton
Capo barbaro

MessaggioInviato: Mar Ott 25, 2005 4:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Istvan ha scritto:
in effetti è utile ... dopo lunghe partite, non mi ricordo + se una meraviglia l'ho io oppure un altro Confused

Soprattutto quando non ti ricordi quale citta ha una determinata meraviglia, e devi spendere un sacco di soldi per andare a cercare la città
pianedimorro
Capitano èlite

MessaggioInviato: Mer Ott 26, 2005 7:33 am    Oggetto: Rispondi citando

Ayrton ha scritto:
Istvan ha scritto:

Soprattutto quando non ti ricordi quale citta ha una determinata meraviglia, e devi spendere un sacco di soldi per andare a cercare la città

Se premete il tasto F7 (credo, ma potete provare tutti i tasti F se non è quello giusto), vi si apre la schermata delle meraviglie ed avrete risolto il problema ...

Leggere il manuale Question

panta1978
Capitano veterano

MessaggioInviato: Mer Ott 26, 2005 8:04 am    Oggetto: Rispondi citando

pianedimorro ha scritto:
Ayrton ha scritto:
Istvan ha scritto:

Se premete il tasto F7 (credo, ma potete provare tutti i tasti F se non è quello giusto), vi si apre la schermata delle meraviglie ed avrete risolto il problema ...

Leggere il manuale Question

Nella predetta schermata di cui al topic quitato sono riportate anche le meraviglie in costruzione. Il manuale mi sembra che non ne parli, io questa cosa l'ho scoperta smanettando.
pianedimorro
Capitano èlite

MessaggioInviato: Mer Ott 26, 2005 8:55 am    Oggetto: Rispondi citando

panta1978 ha scritto:

Nella predetta schermata di cui al topic quitato sono riportate anche le meraviglie in costruzione. Il manuale mi sembra che non ne parli, io questa cosa l'ho scoperta smanettando.

Sicuro che non ci sia sul manuale? Neppure nella parte finale dove sono indicati i shortcut da tastiera?

Io l'ho "ereditata" come riminiscenza dai precedenti Civ, in cui i tasi F facevano sempre qualcosa ...

panta1978
Capitano veterano

MessaggioInviato: Mer Ott 26, 2005 9:17 am    Oggetto: Rispondi citando

pianedimorro ha scritto:
panta1978 ha scritto:

Sicuro che non ci sia sul manuale? Neppure nella parte finale dove sono indicati i shortcut da tastiera?

Io l'ho "ereditata" come riminiscenza dai precedenti Civ, in cui i tasi F facevano sempre qualcosa ...

Nulla è sicuro a questo mondo. Comunque smanettare con i tasri funzione è buona norma per qualunque gioco, in Romagna come a SBdT!
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Scienza e scoperte tecnologiche Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Vai a:  
Puoi inserire nuovi argomenti
Puoi rispondere a tutti gli argomenti