Crea sito
Indice del forum
Log inLog in
RegistratiRegistrati   FAQFAQ   CercaCerca   UtentiUtenti   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati

Terraforming e irrigazione moderna

Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Terreni, terraforming e movimenti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Rick
Capo barbaro

MessaggioInviato: Gio Set 25, 2003 4:40 am    Oggetto: Terraforming e irrigazione moderna Rispondi citando

Su Civ 2 era possibile spianare montagne e colline, rendere deserti in verdi praterie, questo con un processo lungo e costoso, ed avendo le giuste tecnologie è sicuramente possibile nella realtà, dunque perchè è stato tolto togliendo anche spessore al gioco? Io le rivorrei, anche se non in civ 4 in una patch aggiuntiva per civ 3 magari.
E poi su civ 2 sempre oltre all'irrigazione si poteva raggiunta la giusta tecnologia, avviare una fattoria moderna, sfruttandola dopo con i supermercati in città, perchè anche questo è stato tolto? Che forse l'agricoltura del 1000 A.C. era pari a quella del 2000 D.C.? io non credo e rivorrei anche questo, anzi magari aggiungendo un terzo miglioramento agricolo come in Call To Power.
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Cundilini
Capitano veterano

MessaggioInviato: Gio Set 25, 2003 2:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ineffetti la moltiplicazione delle azioni di terraforming mi fa gola...asd
Claudius Togatus
Capitano leader

MessaggioInviato: Gio Gen 08, 2004 10:06 am    Oggetto: Re: Terraforming e irrigazione moderna Rispondi citando

Rick ha scritto:
Su Civ 2 era possibile spianare montagne e colline, rendere deserti in verdi praterie, questo con un processo lungo e costoso, ed avendo le giuste tecnologie è sicuramente possibile nella realtà, dunque perchè è stato tolto togliendo anche spessore al gioco? Io le rivorrei, anche se non in civ 4 in una patch aggiuntiva per civ 3 magari.
E poi su civ 2 sempre oltre all'irrigazione si poteva raggiunta la giusta tecnologia, avviare una fattoria moderna, sfruttandola dopo con i supermercati in città, perchè anche questo è stato tolto? Che forse l'agricoltura del 1000 A.C. era pari a quella del 2000 D.C.? io non credo e rivorrei anche questo, anzi magari aggiungendo un terzo miglioramento agricolo come in Call To Power.

Assolutamente assurdo in effetti, non può esserci un solo livello di irrigazione o di miniera.
Ricollegandomi alla questione dell'albero di ricerca, manca in tutto civ l'affinamento della tecnologia per le scoperte base, le armi, i miglioramenti...
krammer
Capo barbaro

MessaggioInviato: Gio Ott 13, 2005 2:49 am    Oggetto: Rispondi citando

una gestione avanzata del terraforming è una cosa che DEVONO implementare in civ4, altrimenti mi incazzo come una iena Evil or Very Mad
Profilo Invia messaggio privato
Ayrton
Capo barbaro

MessaggioInviato: Gio Ott 13, 2005 11:32 am    Oggetto: Rispondi citando

Concordo pienamente, è necessario riproporre figure in grado di poter eseguire grandi opere per poter modificare condizioni prima molto sfavorevoli, addirittura a me picerebbe molto che ci fossero unità in grado di creare allevamenti ittici, ovini, bovini; rendere terre di costa preterie o paludi per poter usare successivamente.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Terreni, terraforming e movimenti Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Vai a:  
Puoi inserire nuovi argomenti
Puoi rispondere a tutti gli argomenti